Collegati con noi

Collegati con noi in qualche modo...

attraverso Facebook, Twitter o con gli RSS



O

ISCRIVITI AI NOSTRI RSS FEED

Abbonati ai nostri RSS per essere sempre aggiornato sul nostro sito
Iscriviti

Frasi di Sylvia Plath - scritto da biografia Sylvia Plath (Boston, 27 ottobre 1932 – Londra, 11 febbraio 1963) è stata una poetessa e scrittrice statunitense.
Manifestò ben presto la sua predisposizione alla poesia, ha anche scritto un unico romanzo semi-autobiografico La campana di vetro (The Bell Jar) sotto lo pseudonimo di Victoria Lucas.
Autrice anche di vari racconti e di un unico dramma teatrale a tre voci, per lunghi periodi della sua vita ha tenuto un diario, di cui sono state pubblicate le numerose parti sopravvissute. Parti del diario sono invece state distrutte dall'ex-marito, il poeta laureato inglese Ted Hughes, da cui ebbe due figli, Frieda Rebecca e Nicholas. Morì suicida all'età di trentuno anni.

1

Valutata 2.67/5 (53.32%) (440 Voti)
Invia :) Invia ad un amico
Commenti(0) | Tags: morte arte

Morire è un'arte, come tutto il resto. / Io lo faccio eccezionalmente bene. / --------------------------------------- / Dying / Is an art, like everything else. / I do it exceptionally well. / / (da Lady Lazarus)

Leggi Tutto  

2

Valutata 2.73/5 (54.61%) (356 Voti)
Invia :) Invia ad un amico
Commenti(0) | Tags: cielo infinito stelle

V'è un muro bianco, obliquo al cielo, sopra il quale il cielo si ricrea infinito, verde, assolutamente intoccabile. Gli angeli vi nuotano, e le stelle, anche loro indifferenti. Sono il mio medium.

Leggi Tutto  

3

Valutata 2.6/5 (51.98%) (329 Voti)
Invia :) Invia ad un amico
Commenti(0) | Tags: donne uomo

L'uomo è una freccia nel futuro mentre la donna è il bersaglio da cui la freccia parte. / --------------------------------------------- / What a man is is an arrow into the future and what a woman is is the place the arrow shoots off from. / (da The...

Leggi Tutto