Collegati con noi

Collegati con noi in qualche modo...

attraverso Facebook, Twitter o con gli RSS



O

ISCRIVITI AI NOSTRI RSS FEED

Abbonati ai nostri RSS per essere sempre aggiornato sul nostro sito
Iscriviti

Frasi di Jim Morrison - scritto da biografia James Douglas "Jim" Morrison (Melbourne, Florida, 8 dicembre 1943 – Parigi, 3 luglio 1971) è stato un cantautore e poeta statunitense.
Leader carismatico e frontman del gruppo rock statunitense The Doors, fu uno dei più importanti esponenti della rivoluzione culturale del '68, nonché uno dei più grandi cantanti rock della storia[1]. Definito il poeta del sesso e della morte, trasse ispirazione dalle opere dei poeti maledetti ed è ricordato come una delle figure di maggiore potere seduttivo della storia della musica rock[2]. Era soprannominato "Il Re Lucertola".
Nel 2008 Morrison è stato posizionato al 47° posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone, e tra le sue migliori "tracce vocali" ci sono Light My Fire e Break on Through (To the Other Side).
(da Wikipedia)

1

Valutata 2.57/5 (51.45%) (297 Voti)
Invia :) Invia ad un amico
Commenti(0) | Tags: vento solitudine

La solitudine è sentire il vento e non poterlo dire a nessuno. / -------------------------- / Loneliness is listen to the wind and can not tell anyone.

Leggi Tutto  

2

Valutata 2.66/5 (53.29%) (295 Voti)
Invia :) Invia ad un amico
Commenti(0) | Tags: lacrime pioggia

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Leggi Tutto