Collegati con noi

Collegati con noi in qualche modo...

attraverso Facebook, Twitter o con gli RSS



O

ISCRIVITI AI NOSTRI RSS FEED

Abbonati ai nostri RSS per essere sempre aggiornato sul nostro sito
Iscriviti

Frasi sull'argomento attrazione 3

Jean Jacques Henner - La liseuse

dillo con parole sue

William Somerset Maugham : clicca per leggere tutte le frasi di questo autore Inserita circa 8 anni fa |Commenti(0) |

Era proprio un bell’uomo, un bellissimo uomo. Per fortuna ora sapeva quanto fosse indegno. Che avesse qualcosa di avvincente nella voce Kitty lo aveva sempre riconosciuto, e quella voce ritrovava quale la ricordava; ma questo rendeva più esasperante la falsità di ogni parola ch’egli pronunciava. Che begli occhi aveva però; costituivano il suo vero fascino! Sprigionavano una morbida luce azzurra e avevano un’espressione che riusciva deliziosa; era impossibile non commuoversi a guardarli. / (Il velo dipinto)



Iginio Ugo Tarchetti : clicca per leggere tutte le frasi di questo autore Inserita circa 6 anni fa |Commenti(0) |

Valutata 2.69/5 (53.86%) (329 Voti)
Invia ad un amico Invia ad un amico:)

Wikipedia contiene una voce riguardanteWikipedia>>Iginio Ugo Tarchetti

Vi è nulla di più ridicolo di una emozione non divisa. Nulla è più atto a renderci inamabile una persona che non possiamo amare che il vederla usare a nostro riguardo i modi e il linguaggio di un amore appassionato. La nostra ripugnanza cresce in proporzione dello zelo che ella pone a superarla. Nessuna legge in natura è più inesorabile di quelle che reggono le simpatie e le antipatie. Non è vero che l’amore sia una questione di sentimenti, esso non è che una questione di nervi, di fluidi, di armonie animali: l’identità dei caratteri, la stima lo fortificano, non lo creano. Noi siamo spesso ingannati da queste cause apparenti, perché l’identità del carattere non è che un effetto dell’identità della costituzione. / (da Fosca)



Charles Bukowski : clicca per leggere tutte le frasi di questo autore Inserita circa 5 anni fa |Commenti(0) |

Valutata 2.53/5 (50.54%) (224 Voti)
Invia ad un amico Invia ad un amico:)

Wikipedia contiene una voce riguardanteWikipedia>>Charles Bukowski

Ordinai un altro giro di drink. Alzò il bicchiere e mi fissò mentre beveva un sorso. Aveva gli occhi blu e quel blu mi entrò nel profondo e lì restò. Ero ipnotizzato. Uscii da me stesso e mi tuffai in quel blu. / (da Scrivo poesie solo per portarmi a letto le ragazze)



Back to front page